Disclaimer PromoFirenze

(Dichiarazione di esclusione di responsabilità)

Tutti i soggetti che consultano il sito web www.filierasanitaria.it, approvano quanto previsto dalla presente dichiarazione:

PromoFirenze non da nessuna garanzia in merito all’integrità e all’esattezza delle informazioni proposte su questo sito.

PromoFirenze non può e non intende assicurare la sorveglianza, il controllo, il filtraggio, la censura o qualsiasi altra forma di intervento sui contenuti pubblicati dai venditori/fornitori pertanto si dichiara e riconosce che PromoFirenze non potrà in ogni caso essere considerata responsabile dei contenuti dei dati, informazioni e/o immagini pubblicate dai venditori/fornitori.

PromoFirenze rimarrà sempre e comunque estranea alle compravendite concluse a mezzo della piattaforma di “Marketplace” da questa gestita pertanto: si dichiara e riconosce che PromoFirenze non potrà in ogni caso essere considerata responsabile per i termini e le condizioni di acquisto, la politica sulle spese di spedizione, i tempi di consegna, il diritto di recesso e le garanzie proposte dai Venditori, oltre ad eventuali non conformità dei prodotti/servizi, alla non corrispondenza degli ordini, e riguardo ai reclami. Nessuna contestazione in tal senso potrà quindi essere rivolta a PromoFirenze.

PromoFirenze non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali interruzioni, guasti, malfunzionamenti, errori, ritardi o difetti della piattaforma o del sito, ivi compresi eventuali effetti di virus o di altri elementi contaminanti in grado di inficiare la funzionalità del supporto tecnologico mediante il quale l’Acquirente acceda alla piattaforma di “Marketplace”.

PromoFirenze potrà sospendere, interrompere, rimuovere o apportare modifiche al sito ed alla piattaforma di “Marketplace”, per esigenze di gestione, manutenzione e/o aggiornamento, senza che da ciò possa derivare alcuna responsabilità.